Servizi Autofficina

Fin da subito gli obiettivi dei due soci, Urani e Gambaro, sono stati la determinazione a migliorare ed a potenziare la loro impresa, così da soddisfare sempre più e meglio la loro clientela. Oggi questi traguardi possono dirsi pienamente raggiunti: l’autoriparazioni dispone di tre collaboratori addetti al lavoro in officina e di un’impiegata, che affiancano i due titolari lavorando con serietà ed impegno al servizio della vasta clientela, che negli anni ha potuto conoscere ed apprezzare la competenza dell’azienda. Il personale è sempre al passo con le nuove tecnologie, sia grazie a corsi di aggiornamento che ad un rifornito archivio di informazioni sulle vetture in circolazione.

L’autofficina opera su una superficie complessiva di 900 metri quadrati, la metà delle quali è coperta da un ampio capannone, equipaggiato con le più moderne attrezzature ed affiancato da un ampio parcheggio, parzialmente coperto, a disposizione della clientela.


E’ ancora nell’ottica del miglioramento che, nel 1993, l’Autoriparazioni Urani e Gambaro diventa installatore unico per la Provincia di Novara di GuidoSimplex, ditta leader in Italia nella produzione e commercializzazione di dispositivi di guida e trasporto di persone disabili.

Share by: